Cellulite / Riduzione circonferenze / Tonificazione cutanea

Velasmooth è un’apparecchiatura che sfrutta la tecnologia ELOS TM (combinazione di Radiofrequenza Bipolare, Luce a Infrarossi, Aspiratore Vacuum e Massaggio meccanico) per migliorare gli inestetismi della cellulite e ridurre le circonferenze.

Tramite un massaggio delicato e l’aspirazione pulsata, l’apparecchiatura manipola i legami fibrosi responsabili della cellulite e dei depositi di grasso. Allo stesso tempo, grazie alla luce ad infrarossi, trasmette un calore intenso che riscalda il grasso sottocutaneo e aumenta il metabolismo delle cellule adipose, mentre tramite la radiofrequenza stimola i fibroblasti, con conseguente rassodamento cutaneo.

Il trattamento è indicato per combattere la cellulite, le adiposità localizzate e per migliorare l’elasticità e la tonicità del proprio corpo.

Zone trattate: gambe, glutei, addome, interno cosce, interno braccia.

Il ciclo di trattamenti comprende generalmente dalle 10 alle 15 sedute con un protocollo personalizzato. Sono stati riportati risultati soddisfacenti dopo cicli di due trattamenti a settimana per le prime 5 settimane e un trattamento settimanale per le successive 5 sedute.

 News